NEWS

Nappello verso il recupero

Prosegue il recupero di Umberto Nappello, il nostro fantasisista non solo ha effettuato normalmente l’allenamento di ieri ma addirittura, dei 26 presenti, è sembrato uno dei più pimpanti a disposizione di mister Gianluca Mattiazzi.
Qualche problemino per Bagarolo, mentre continua individualmente l’allenamento mirato per Baccolo.
Della situazione fisico atletica ci ragguaglia il professor Dario Penzo: “La situazione è abbastanza buona, dobbiamo però migliorare in brillantezza e in quelle situazioni che riguardano l’intensità di gara: i risultati arriveranno se continueremo ad operare con sentimento e voglia. Domenica abbiamo ottenuto un pareggio ma non eravamo soddisfatti perchè in merito al lavoro che stiamo effettuato noi dobbiamo essere ripagati solo dalla vittoria. Il lavoro – continua il nostro preparatore atletico – è improntato al miglioramento psicologico per poter affrontare una partita all’altezza del lavoro che stiamo svolgendo”. In merito a Nappello?: “Stiamo aumentando il suo carico di lavoro per poterlo recuperare: credo che per Domenica possa essere convocabile”.
Convocazioni e lavoro tattico appannaggio di Mister Mattiazzi: “Stiamo lavorando per fortificare e perfezionare la fase di possesso palla, cercare di migliorare nella ricerca della profondità: speriamo di vedere già Domenica qualcosa di più in merito a questo aspetto”.

42319344_871018879771264_635960574932418560_o

Condivi il postShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter