NEWS

Dopo il pari a San Donà arriva Pietro Baccolo

La nostra formazione ha colto un punto sul campo di San Donà e, considerando che bisogna ringraziare Stefano Camerlengo per l’ottima risposta data nel finale all’unica occasione avversaria, è un risultato da leggere con difficoltà tra le sue sfaccettature: “Loro hanno fatto un solo tiro in porta – dice mister Mattiazzi – e questo la dice lunga sulla gestione della partita. Noi abbiamo buttato al vento due punti perchè era una partita che si doveva vincere. Abbiamo il torto di non essere veloci e di non costruire benissimo e, in partite come queste, bisogna inventarsi qualche cosa di importante: bene invece la difesa”.
Il d.s. Roberto Tonicello ha annunciato l’acquisto dell’ esperto centrocampista, ex Paganese, Pietro Baccolo: “Domani farà il primo allenamento. E’ già tesserato ma deve riprendere tono agonistico perchè è stato fermo a causa di una operazione. Ha fatto tanti anni di Serie C al Sud, campionati nei quali si lotta e c’è bisogno di grande determinazione, quella che forse ci è mancata a San Donà anche se sappiamo quanto sia difficile giocare contro le formazioni dirette da Soncin che chiudono spesso tutti gli sbocchi”.
Gianluca Mattiazzi analizza oggi la partita e poi, domani, allenamento e approfondimenti con i giocatori prima di una settimana importante che, dopo Arzignano, prevede lo scontro di Coppa Italia con l’ Ambrosiana.

PicsArt_10-01-03.53.38

Condivi il postShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter